Torna alla home page

omegaitalia.it

macchine per asportazione e componentistica

MBC 7T

Visto 1963 volte | Categoria: macchine per asportazione e componentistica

 

La macchina MBC è molto semplice ed intuitiva da utilizzare. Sono previsti due modi uno manuale ed uno automatico (necessario per l'impianto in linea taglio + becco). Questo versione è dotata di PLC. Entrambe le versione sono dotate di inverter, regolazione pressore, regolazione guida calibro pezzo, regolazione teste su due assi più inclinazione. La peculiarità di questa macchina è che per la movimentazione delle teste non ha guide di scorrimento soggette di frequente a bloccaggio. Tutti i materiali a contatto con l'acqua sono trattati o in acciaio inox. A richiesta si possono personalizzare le disposizioni delle teste. La macchina và insonorizzata con cabina esterna, come previsto dalla direttiva 98/37/CE e alla legislazione italiana di recepimento (DPR 459 del 24/07/96).

(Leggi tutto)
 

CR 2-8

Visto 1758 volte | Categoria: macchine per asportazione e componentistica

 

La macchina calibratrice bisellatrice per listelli di Gres Porcellanato o monoporosa, può montare da 1 a 3 calibratori per lato da 4 Cv o 6,5 Cv che portano mole da 130 a 250 mm di diametro.I due gruppi di bisellatura opposti, sono dotati del sistema di oscillazione per seguire la superficie del pezzo. Il sistema di traino è a mono o doppia cinghia piana di misura variabile. Il quadro elettrico è dotato di aperometro sulle teste di lavoro, visualizzatore numerico per il calibro pezzo con spostamento motorizzato, visualizzazione velocità della cinghia di traino e inverter sullo stesso. La macchina può essere predisposta per impianti automatici

(Leggi tutto)
 

MBC 5T

Visto 1876 volte | Categoria: macchine per asportazione e componentistica

 

La macchina MBC 5T è molto semplice ed intuitiva da utilizzare. Sono previsti due modi uno manuale ed uno automatico (necessario per l'impianto in linea taglio + becco). Questo versione è dotata di PLC. Entrambe le versione sono dotate di inverter, regolazione pressore, regolazione guida calibro pezzo, regolazione teste su due assi più inclinazione. La peculiarità di questa macchina è che per la movimentazione delle teste non ha guide di scorrimento soggette di frequente a bloccaggio. Tutti i materiali a contatto con l'acqua sono trattati o in acciaio inox. A richiesta si possono personalizzare le disposizioni delle teste. La macchina và insonorizzata con cabina esterna, come previsto dalla direttiva 98/37/CE e alla legislazione italiana di recepimento (DPR 459 del 24/07/96).

(Leggi tutto)
 
 
 
 

Omega srl - P.IVA 02617280363 - 2009-2012 - login